• inso1
  • inso2
  • inso3
  • inso4
  • inso5

“..Vuoi un’auto più silenziosa? Che mantenga meglio le temperature? Che ti dia quella sensazione di assemblamento perfetto?…”

Bene, non ti resta che procedere con il nostro kit di insonorizzazione. Utilizziamo prodotti specifici per portiere, fianchi, cofani e bauli; esiste persino quello adatto al tetto. L’installazione è piuttosto rapida, consiste nello smontare l’autovettura (pannelli portiera, plastiche ecc.), applicare il materiale insonorizzante Dynamat, controllare che tutte le zone interessate siano perfettamente insonorizzate e successivamente procedere con il rimontaggio della vettura.

Si può procedere in più step, ma il risultato sarà sempre più che stupefacente! Le portiere daranno quella sensazione di sicurezza che solo poche auto di lusso sanno dare. I rumori esterni scompariranno e la percezione di solidità sarà notevolmente aumentata! E tutto questo grazie al nostro processo di insonorizzazione. Esiste addirittura un kit specifico per il cofano motore, permettendo così la refrazione del calore e il mantenimento più contenuto del suono del motore.

Gli step possono essere così suddivisi:

Step base: portiere anteriori.
Step intermedio: portiere anteriori e portiere posteriori o fianchi.
Step avanzato: portiere anteriori, portiere posteriori o fianchi e cofano motore.
Step extreme: portiere anteriori, portiere posteriori o fianchi, cofano motore, tetto e fondo.

RICHIESTA PREVENTIVO

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA