• MADCOLORGROUP
  • chi21
  • chi3

Le foto lo testimoniano:
i migliori scelgono i migliori… 

Sono passati ormai 10 anni da quando, nel 2006, abbiamo deciso di investire e sviluppare questo mondo della customizzazione. A quei tempi esistevano solo realtà dedicate alla decorazioni pubblicitarie, nessuno aveva ancora osato tanto e la maggior parte delle persone non credeva in questo mercato.

Abbiamo lavorato con privati, concessionari ma anche  con e per i Brand più prestigiosi… Pagani, Lamborghini giusto per citarne qualcuno… fornendo sempre la qualità e l’esperienza che ci ha contraddistinto fin dall’inizio.

Nel 2014 abbiamo fondato la Mad Color Group nella nuova sede di Busto Arsizio, ampliando i nostri servizi non soltanto al settore automobilistico ma anche quello nautico e del Living.

Ad oggi, sfruttando il nostro Know How acquisito in anni di esperienza, siamo in grado di decorare tutto ciò che la vostra mente è in grado di immaginare…

E quando le superfici sono troppo complesse per essere rivestite con le classiche pellicole vi proponiamo un nuovo metodo di decorazione chiamato cubicatura.

Con questa tecnica si possono ottenere risultati eccezionali su moltissimi materiali, anche quando le forme non permettono l’applicazione del classico PVC che tutti conoscono!

Abbiamo un unico limite: la fantasia.

MASSIMO TOSI
MATTEO ROZZONI