• 10462811_766991993414005_153607634086173927_n
  • 10653732_766991960080675_4791943636263375414_n
  • DSC_0179
  • 4
  • 3
  • 2

La nostra divisione living offre servizi completi di pellicolatura dedicata agli interni (pareti, pavimenti, soffitti) e l’arredo oltre che a pellicole per vetri con diverse funzioni come il controllo solare, risparmio energetico, antisfondamento e decorative.

Quante volte avete pensato di voler rinnovare il look del vostro locale?
Immaginate di poter cambiare colore a un bancone, a delle pareti, o addirittura ad un pavimento senza chiamare un’impresa e senza incorrere in tutti i problemi del caso (polvere, sporco, odori) e soprattutto senza dover fermare l’attività! Vi sembra impossibile? Non lo è. Sfruttiamo il nostro KNOW HOW acquisito in anni di esperienza sui veicoli per decorare con lo stesso metodo, tutto ciò che la vostra mente sarà in grado di immaginare.

Abbiamo a disposizione oltre 600 patterns con tinte e trame che spaziano dal legno al marmo, dal metallo allo stucco veneziano…

Sono materiali “indistruttibili”, lavabili, anti-abrasivi. Inoltre sono in possesso delle certificazioni necessarie per essere utilizzati nei luoghi pubblici, nelle ascensori, nelle SPA e nei mezzi pubblici.

Quanto è conveniente?
Scegliere di applicare la pellicola ha un costo, soprattutto se fatto da professionisti che hanno vera esperienza nell’ambito della decorazione. La convenienza del Wrapping si ottiene quando uno degli ambienti necessita di una rivisitazione (bar, alberghi, o ristoranti) o si vuole creare dal nulla un ambiente nuovo, esclusivo e particolare. La pellicola avrà una durata garantita di 12 anni (vedi modelli e applicazioni) e perciò il termine di confronto con altri tipi di rinnovi andrà rapportato a questa durata.

Per esempio, supponendo di imbiancare ogni 2 anni, bisognerà moltiplicare per 6 la spesa per poter ottenere il giusto confronto.

  • Quali sono i reali vantaggi?
    – Rapidità: Circa il 60% in meno del tempo di posa rispetto alle tecniche tradizionali.
    – Tempistiche: possibilità di coadiuvazione con tutte le altre squadre lavorative.
    – Pulizia: cantieri a secco, inodore e senza problemi di macerie e sporco.
    – Resistenza: materiale quasi indistruttibile, lavabile e rimovibile.
  • Quali sono le caratteristiche principali di questi materiali?
    – Peso ridotto
    – Disponibili sia per interni che per esterni
    – 12 anni di garanzia in interno e fino a 5 anni in esterno
    – resistenti ad abrasione, impatto, graffio e solventi
    – ignifughi (non infiammambili/classe 1)
    – certificazione IMO per il settore navale

SERVIZI LIVING:
Interior: Dipline3m Di-noc, cubicatura, pellicole solari, pellicole stampate, pellicole antibatteriche, pellicole per videoproiezione, pellicole anti scivolo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA


Seguici su Facebook

CONDIVIDI QUESTA PAGINA